Una cena per sostenere Flavia, la 12enne affetta dalla mutazione del gene Ughd, e per raccontarsi i momenti più belli della storia della Ternana. È con questo doppio spirito mercoledì 22 marzo, presso il centro sociale Tacito (in via Vulcano 7 a Terni), è stata organizzata la serata: ‘beneficenza e amarcord rossoverde’.
Ex Fere a Terni ‘Sosteniamo Terni’ con la collaborazione di ‘Terni con il Cuore’, ‘Il sogno di Rebecca’ e il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha avuto l’idea di invitare a cena chi era rimasto nel cuore dei tifosi ternani: i protagonisti della promozioni rossoverdi degli ultimi 20 anni. Mercoledì 22 marzo toccherà alla Ternana dello spareggio di Cesena con il Chieti e a quella di Mimmo Toscano. A cena infatti, con la moderazione dei giornalisti Ivano Mari e Luca Marchetti, ci saranno i protagonisti in campo che resero possibili l’esodo di Cesena nel 1989 ed il ritorno delle Fere in Serie B nel 2012. E allora torneranno, almeno per una sera, a Terni, Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, insieme ad Ambrosi e Ferraro. Con loro anche Forte, Miglietta, Cejas e Dianda. E collegamenti con chi non è riuscito a raggiungere Terni, ma che a Terni è rimasto legato con il cuore.
Cena di beneficenza «Un’occasione speciale per ricordare, grazie anche a foto e immagini che faranno da contorno per la serata, i momenti felici della storia rossoverde – spiega la Ternana calcio in un comunicato -. Per essere di auspicio anche a questa Ternana, tanto che questi incontri avranno un seguito, sotto la sigla ‘Voglia di vincere’. Un’occasione speciale anche per la città, per poter – con una serata di festa – continuare a sostenere la ricerca per Flavia. Unire insomma, esattamente come nello spirito della serata, beneficenza e divertimento». Per le prenotazioni 349/7824231 o al 348/5819436 o al 380/2017810.