Raul Bova e Marco Bocci in mezzo ai fan per promuovere l’iniziativa benefica a favore delle famiglie colpite dal terremoto che si terrà a Rieti il prossimo 4 ottobre. I due volti noti della tv giovedì pomeriggio sono stati ospiti al centro commerciale Cospea di Terni per firmare autografi e per parlare della sfida di calcio che li vedrà protagonisti.

Fan in fila Tanta gente, soprattutto giovani, hanno dunque assistito alla promozione dell’evento che giovedì pomeriggio è stata organizzata al centro commerciale Cospea. Per oltre un’ora sia Raul Bova che Marco Bocci sono stati a disposizione dei fan che hanno posto domande, hanno richiesto autografi e si sono scattati selfie insieme ai propri beniamini.

L’iniziativa L’evento è stato organizzato per promuovere l’evento in programma il 4 ottobre allo stadio Scopigno di Rieti. La manifestazione si chiama ‘Io Ci Sono’ e vedrà diversi volti noti della televisione e del cinema sfidarsi in un’amichevole di beneficenza insieme alla Nazionale cantanti e alla Protezione civile. Il tutto con lo scopo della beneficenza in favore delle famiglie colpite dal terremoto dell’agosto scorso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.