di Ma. Gi. Pen.

Continuano a Terni i movimenti tra nuove attività e chiusure. Due le aperture dal “sapore asiatico” nella Conca e due cessazioni/sospensioni di attività al dettaglio per mezzo di distributori automatici. 

A debuttare nella giornata di domenica 22 marzo il ristorante “Ramen Go” japanase street food in piazzale Bosco, a pochi passi dal centro multi mediale. Si sposta invece dalla precedente sede di Narni scalo nella Conca ternana “Viaggio di sapori food”: il minimarket internazionale ha tirato giù le serrande in via Tuderte lo scorso 16 marzo e si sposterà a Terni in via Pastrengo, come annunciato dallo stesso locale con una storia sui canali social. 

Lato cessazioni/sospensioni, al Suape (Sportello Unico per le Attività Produttive e l’edilizia) del Comune di Terni nella giornata del 23 marzo ne sono state protocollate due per quanto riguarda attività al dettaglio per mezzo di distributori automatici. Le attività che si fermano si trovano in via Eugenio Chiesa e via Fratini. 

Altro sul commercio a Terni: 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.