Tutto pronto per il secondo memorial ‘Alessandro Leonardi’, il brigadiere capo dei Carabinieri. Un triangolare di calcio a 11 tra le rappresentative dei carabinieri di Terni, degli avvocati di Terni e degli amministratori regionali e locali in memoria del brigadiere capo dei carabinieri.
Tutti in campo Alessandro Leonardi era in servizio nell’aliquota operativa della compagnia di Terni ed è scomparso nel marzo 2014, mentre correva per allenarsi per una gara podistica. La manifestazione sportiva si terrà il 29 giugno dalle 18.30 al campo della Terni Est in via Vulcano.
Beneficenza L’iniziativa è anche benefica visto che le offerte, che saranno raccolte tra i partecipanti ed il pubblico, verranno devolute all’associazione onlus ‘I Pagliacci’ di Terni. Tra i giocatori delle tre rappresentative, figureranno il comandante provinciale dei carabinieri di Terni Giovanni Capasso e l’assessore e vice presidente della Giunta Regionale Fabio Paparelli.
