Il balletto continua. Stavolta non è che dal cielo sia caduta pioggia a catinelle, ma siccome si è registrato «il miglioramento dei dati sulle polveri sottili», dice il sindaco, si è  deciso che  «l’ordinanza che istituisce le targhe alterne per mitigare i problemi di inquinamento è sospesa». Lunedì 25 e martedì 26, quindi le auto potranno circolare normalmente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.