Un torneo di beneficenza per ricordare David Raggi. Anche il popolo pallonaro ternano si muove dopo la tragica notte di piazza dell’Olmo. E così, dopo la raccolta firme per intitolare la piazza a David, la nascita di una onlus che porterà il suo nome, ecco una nuova iniziativa che nasce dalla volontà popolare.
Idea in campo Il torneo di calcio sarà per squadre a 7 e si svolgerà negli impianti della palestra Passepartout, in via Aleardi. Il calcio d’inizio della prima gara sarà a giugno, e da oggi gli organizzatori sono pronti a raccogliere le adesioni (Alessandro Piovanello, al numero 3287229374).
Obiettivo chiaro L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinare poi a progetti di beneficenza. Il torneo si chiamerà memorial David Raggi e di fatto prenderà il posto del Mondialito, altro appuntamento calcistico estivo degli amanti del calcio ternani. La famiglia Raggi ha già dato il suo ok all’iniziativa, che sicuramente raccoglierà il favore di tanti giovani sportivi.

semplicemente il regolamento del torneo , età dei partecipanti etc…