Il presidente della polisportiva sociale Baraonda Mauro Nannini, ex consigliere comunale, durante l’assemblea nazionale Anpis è stato eletto all’unanimità presidente nazionale Anpis, l’associazione nazionale delle polisportive per l’inclusione sociale.

Impegno costante Un riconoscimento assegnato in virtù dell’impegno costante profuso in quindici anni di attività nazionale. Nannini dopo l’elezione ha voluto «ringraziare il lavoro svolto dal presidente uscente Roberto Grelloni di Ancona e tutti i colleghi della polisportiva Baraonda, unitamente alla cooperativa sociale Actl, che da sempre sostiene il progetto Anpis».

Ora progettazione europea Oltre alla presidenza è stato eletto il nuovo direttivo nazionale con la vicepresidenza di Stefania Lamaina della Basilicata. Per i prossimi tre anni vedrà impegnato il nuovo presidente «sul versante del consolidamento dei coordinamenti regionali e sull’instaurare tavoli di confronto con le Asl, e le amministrazioni sia comunali che regionali, un elemento innovativo sarà quello della progettazione europea che si avvarrà delle competenze dello studio azienda di Mario Rossi di Rimini».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.