L'incontro tra Asm e Ancescao

Passa anche per i 22 centri sociale l’attività di informazione e comunicazione promossa da Asm per l’attivazione del porta a porta che entro aprile dovrà essere operativo in tutta la città di Terni. Il presidente della multiservizi Carlo Ottone ha infatti incontrato i rappresentanti di Ancescao, guidati da Lorenzo Gianfelice, per definire sistemi di collaborazione in vista del servizio virtuoso di raccolta dei rifiuti.

Raccolta porta a porta a Terni Oltre 5.500, infatti, i soci residenti a Terni che collaboreranno alle iniziative di comunicazione per il porta a porta, così come assicurato da Gianfelice che si è detto disponibile a sostenere le attività in questione. L’incontro è stato definito anche dal presidente Ottone «molto positivo» anche perché ha anche permesso un confronto sulla gestione delle campagne informative. In questo senso le parti si sono impegnate a organizzare una serie di appuntamenti che riguarderanno l’attività formativa e informativa per i presidenti ed i loro delegati, affinché la diffusione delle modalità del servizio virtuosi sia il più possibile capillare ed efficace. Questo parallelamente al calendario degli appuntamenti che è stato concordato con i Centri stessi, a partire dal Centro Guglielmi ed il Centro Volta. I prossimi incontri si terranno nel centro della città a cominciare dal prossimo 16 febbraio fino a martedì 23, a tutti i cittadini verrà recapitata a casa una lettera di convocazione e le date degli appuntamenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.