Cercasi un organizzatore di eventi capace di proporre un cartellone all’Anfiteatro romano dal 15 al 23 luglio. L’avviso di manifestazione d’interesse è stato pubblicato dal Comune di Terni pronto a mettere a disposizione gratuitamente il prestigioso spazio con una capienza di 902 posti pur di vederlo animato da musicisti, ballerini e attori di teatro «in organico a compagnie professionistiche e di livello internazionale».
Spettacoli all’Anfiteatro romano Palazzo Spada oltre alla concessione gratuita dell’Anfiteatro è disponibile anche a sostenere i costi di promozione della manifestazione, anche se naturalmente si riserva di valutare gli spettacoli che saranno proposti. A carico degli organizzatori, che potranno essere soggetti privati in qualsiasi forma giuridica ma comunque operanti nel settore degli eventi, tutte le spese di allestimento dei singoli spettacoli ma anche gli introiti che saranno ricavati dagli spettacoli.
Cercasi organizzatore Oltre agli spazi a disposizione degli organizzatori anche personale per assistenza tecnica (una unità), per accoglienza (4 unità) e biglietteria (una unità). Gli interessati dovranno rispondere all’avviso entro il 25 maggio, dopodiché l’ente si riserva 10 giorni per contattare gli interessati e far proseguire la procedura.
