È fissata a domenica 8 novembre 2015 la data di apertura del nuovo supermercato di Coop Centro Italia a Gabelletta, con la contestuale chiusura del punto vendita Superconti ‘Le Fontane’: in località Fontana di Polo sta dunque per partire un nuovo ‘capitolo commerciale’.

Nuova Coop Coop Centro Italia ha preso proprio venerdì mattina la decisione di aprire il nuovo punto vendita. I relativi orientamenti sono stati comunicati nell’incontro che si è svolto questa mattina a Terni con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali provinciali di categoria. Con l’avvio del nuovo supermercato si procederà a chiudere quello antistante facente capo alla controllata Superconti.

Salvaguardia del personale Tra le questioni prioritarie di Coop Centro Italia rientra anche l’impegno per la tutela dei livelli occupazionali del personale: di questo si discuterà, per cercare di trovare un percorso condiviso e un accordo, in un incontro già fissato tra cooperativa e organizzazioni sindacali in programma per mercoledì 7 ottobre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.