È fissata a domenica 8 novembre 2015 la data di apertura del nuovo supermercato di Coop Centro Italia a Gabelletta, con la contestuale chiusura del punto vendita Superconti ‘Le Fontane’: in località Fontana di Polo sta dunque per partire un nuovo ‘capitolo commerciale’.
Nuova Coop Coop Centro Italia ha preso proprio venerdì mattina la decisione di aprire il nuovo punto vendita. I relativi orientamenti sono stati comunicati nell’incontro che si è svolto questa mattina a Terni con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali provinciali di categoria. Con l’avvio del nuovo supermercato si procederà a chiudere quello antistante facente capo alla controllata Superconti.
Salvaguardia del personale Tra le questioni prioritarie di Coop Centro Italia rientra anche l’impegno per la tutela dei livelli occupazionali del personale: di questo si discuterà, per cercare di trovare un percorso condiviso e un accordo, in un incontro già fissato tra cooperativa e organizzazioni sindacali in programma per mercoledì 7 ottobre.