Solo bella e non più dannata la bct di piazza della Repubblica, prossima all’ultima seduta di maquillage. La giunta di Palazzo Spada ha infatti approvato il progetto definitivo/esecutivo per completarne il restauro.

Lavori bct Interventi di pulizia e manutenzione straordinaria delle coperture in vetro (in particolare della torre), consolidamento e recupero delle fasce marcapiano e degli sporti di gronda, pulizia delle parti lapidee e marmoree della facciata e tinteggiatura oltre ad altri piccoli lavori di manutenzione all’interno. Questo prevede il progetto definitivo/esecutivo relativo al II° stralcio funzionale di restauro conservativo della biblioteca comunale di Terni, approvato dall’amministrazione comunale, validato dal responsabile unico del procedimento e dalla soprintendenza. Non resta che avviare il cantiere, per il quale c’è la copertura finanziaria per 150 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.