Un defibrillatore (foto archivio)

Primo defibrillatore a San Gemini. Sarà presentato sabato prossimo in piazza San Francesco il primo dispositivo sanitario a uso pubblico della città donato dal comitato ternano della Croce Rossa che, con il patrocinio del Comune, ha organizzato alle 16.30 l’iniziativa “San Gemini città cardioprotetta” per la presentazione e l’illustrazione del funzionamento del defibrillatore. Durante l’inaugurazione del defibrillatore e la presentazione del progetto, fanno sapere dalla Croce Rossa, ci sarà un gazebo dove verranno prese le iscrizioni sia per il corso che abilita all’uso del defibrillatore che per il reclutamento di nuovi volontari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.