Leonardo Cenci con le nuove poltrone per la chemioterapia

di Iv. Por.

Tre nuove poltrone per la chemioterapia. E’ solo l’ultimo dei tanti, tantissimi impegni portati a termine da Leonardo Cenci e la sua associazione ‘Avanti tutta onlus’.

Nuove comode poltrone L’annuncio sull’arrivo delle poltrone lo fa lo stesso Leonardo Cenci su Facebook: «Eccole appena arrivate, bellissime e con ogni optional e con l imbottitura in memory foam di un confort esagerato… AVANTI TUTTA ONLUS è vicina a chi lotta ogni istante con il cancro, e ci stiamo impegnando con tutti noi stessi per migliorare la qualità di vita dei malati di cancro come me!!!».

Tanti impegni Ma questo è solo uno dei mille gesti frutto di impegno quotidiano e instancabile del ragazzo d’oro entrato nel cuore di tutti i perugini. Un giovane che, di fronte alla malattia, non ha abbassato la testa, bensì la affronta di petto rilanciando spesso il suo cavallo di battaglia: lo sport come mezzo terapeutico. Al fianco di Leonardo tanti amici. Nel weekend scorso, ad esempio, grande successo per l’iniziativa del vino della solidarietà: vendute 500 bottiglie in 3 giorni per acquistare due letti per la lungodegenza. Un passo dietro l’altro, tutti concreti, per stare vicino a chi soffre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.