Ha riaperto giovedì la Coop di Elce. Il punto vendita prende il nome Incoop e fa parte del gruppo Coop Centro Italia. La ristrutturazione, iniziata a gennaio, è stata determinata dall’esigenza di modernizzare il punto vendita al fine di soddisfare al meglio le accresciute esigenze dei soci e dei consumatori. Campagna di sconti per i soci, ma anche Conad risponde con un taglio ai prezzi.
Un milione di euro Situato in via A. Vecchi 51, il negozio è stato completamente rinnovato e propone una nuova offerta, basata sul prodotto a marchio Coop e sulla convenienza: tutti i soci di Coop Centro Italia hanno diritto a uno sconto del 5% su tutta la spesa, per tutti i giorni e per tutto l’anno. Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadrati ed è dotato di 3 casse. L’investimento complessivo per la ristrutturazione è stato di circa un milione di euro. Il punto vendita rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,15 e dalle 16,00 alle 20,00, il sabato orario continuato dalle 8.30 alle 20.00.
Conad: sconti su 106 prodotti Intanto anche Conad lancia un’iniziativa anticrisi. Dal 21 febbraio al 30 giugno, in tutti i punti di vendit sarà possibile acquistare a prezzi scontati un paniere di 106 prodotti a marchio Conad che rappresentano gran parte della spesa quotidiana: alimentari freschi e surgelati, dolciari, bevande, prodotti per la casa e per l’igiene personale. Prodotti che rappresentano il 30 per cento del fatturato del largo consumo confezionato e il 19% del fatturato totale dei supermercati e degli ipermercati dove la quota della private label è del 23,5%. L’iniziativa Bassi e Fissi prevede uno sconto medio del 34% rispetto al prezzo medio della categoria. Il risparmio per una famiglia di tre persone è stimato in 205 euro nell’arco dei quattro mesi di durata dell’iniziativa.
