Il sindaco Andrea Romizi

di Ivano Porfiri

I nomi circolavano da tempo ma ora è ufficiale: sono Luca Marconi è il nuovo presidente della Gesenu e Virgilio Puletti quello dell’Afas. Li ha nominati il sindaco Andrea Romizi insieme agli altri membri dei due consigli di amministrazione.

Nuovi presidenti Luca Marconi, 40enne imprenditore perugino avrà il compito di rilanciare l’azienda. Alle farmacie comunali il posto che è stato di Giancarlo Bazzucchi va, invece, al commercialista Virgilio Puletti.

Nomine nei Cda Ufficiali anche i nuovi rappresentanti del Comune nel CdA, che sono: Alessandra Fagotti e Alessandro Formica per Gesenu, e Anna Lisa Mierla e Federico Ricci per Afas.

Gli auguri del sindaco «I nuovi presidenti di Gesenu e Afas – ha dichiarato Romizi – sono persone capaci, molto  conosciute  ed apprezzate nei propri ambienti di lavoro ed in città, come pure i rappresentanti del Comune nei CdA delle due aziende. Tutti sono stati scelti con cura, tenendo conto delle loro competenze e professionalità. Le aziende in questione, del resto, ricoprono ruoli strategici e devono poter contare  sulle migliori risorse di cui disponiamo. Sono stati scelti anche giovani che possono fornire il valore aggiunto della cultura dell’ innovazione e di una migliore lettura di una realtà economica e sociale in veloce evoluzione. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.