Vittorio Bragiola

Si è spento oggi all’ospedale di Perugia, dove era ricoverato, Vittorio Bragiola. Fondatore a Perugia negli anni ’50 della omonima azienda, notissima in città come cartoleria e cancelleria all’ingrosso e al dettaglio. Aveva 88 anni. Ne danno notizia con dolore i figli. La famiglia lo ricorda come una persona che ha sempre avuto grande rispetto delle regole e delle proprie maestranze.I suoi sforzi sono stati premiati anche con lo Zenith d’oro assegnato alle cartolerie con oltre 50 anni di vita. Le esequie saranno lunedì 15 aprile alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria di Colle, via Leonardo da Vinci, una traversa di via dei Filosofi.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.