Un tratto della E45

L’Anas comunica che si è conclusa con un giorno di anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione e dei giunti dei viadotti “Settevalli” e “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Prepo, nel comune di Perugia.

Aperti Sono quindi regolarmente aperte al traffico da questa notte entrambe le carreggiate e le rampe degli svincoli interessati nei giorni scorsi dal cantiere, consentendo un migliore deflusso del traffico nella giornata di oggi, in cui si prevede traffico intenso a causa della partita e di altri eventi.

Quali lavori I lavori, avviati giovedì scorso per un investimento complessivo di oltre 500mila euro, costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione del raccordo Perugia-Bettolle, dopo il completamento di analoghi interventi sui viadotti “Olmo”, “Ellera” e “Passignano”.
Le prossime fasi delle lavorazioni riguarderanno il ripristino dei giunti di dilatazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.