Un pomeriggio di musica e giochi al parco Bruno Donatelli di Narni Scalo e la presentazione di un corso gratuito per l’uso dei social per l’organizzazione di eventi. Appuntamento venerdì 7 aprile con l’evento organizzato da Arci comitato provinciale di Terni in collaborazione con il Comune di Narni. Prende così il via il progetto ‘Fermenti’.
Il programma dell’evento I dettagli del corso saranno illustrati alle 18 durante la ‘festa di primavera’ di venerdì 7 aprile che propone diversi appuntamenti.
Dopo la presentazione alle 18.30 è in programma ‘Catena Storytellers’ a cura di ‘Catena’ con la cantautrice ‘Olivia xx’ all’anagrafe Arianna Silveri. Alle 19.30 concerto aperitivo con ‘Sunset trio’, band composta da Massimo Colabella, Alessandro Giammari e Saverio Federici che propone brani famosi di repertorio internazionale in chiave acustica. Dal pomeriggio ci saranno tante attività e animazione per bambini e ragazzi a cura di Arciragazzi, una piccola mostra di opere a cura di Narnicomics e stand informativo del progetto ‘Fami Umbriaffido’. Collaborano all’iniziativa come mediapartners il ‘Collettivo Catena’ e l’associazione ‘Ephebia’.