L'ospedale di Narni

Ennesima testimonianza di vicinanza e solidarietà da parte del Lions Club di Narni nei confronti degli ospedali di Narni e Amelia. Nella fase di progressiva ripresa delle attività ospedaliere, grazie anche al programma di integrazione dei servizi definito dalle direzioni dell’Azienda Usl Umbria 2 e dell’Azienda Ospedaliera di Terni, il Lions Club di Narni ha donato un importante quantitativo di mascherine e di termoscanner che verranno messi a disposizione dei sanitari dei due presidi ospedalieri per garantire prevenzione, protezione e sicurezza nei reparti. Il direttore del Presidio Ospedaliero di Narni e Amelia Dr. Sergio Guido, il commissario straordinario Dr. Massimo De Fino e la direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 rivolgono un sentito ringraziamento all’associazione per la sensibilità ancora una volta dimostrata in un momento purtroppo ancora critico dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.