Dialogando locandina

Capitalismo e cosmopolitismo al centro dei due incontri in programma organizzati da ‘Dialogando’ negli spazi di Umbrò, in via sant’Ercolano a Perugia. Il primo appuntamento è per martedì 29 aprile alle 17.30, dal titolo «Come cambia oggi il capitalismo?» incentrato sulla globalizzazione, finanzcapitalismo e tecnofeudalismo. Il secondo, invece, sarà giovedì 14 maggio alle 17.30 sul tema «E’ possibile il cosmopolitismo come via alla pace?» e tratterà di pace e democrazia.

L’incontro di aprile, introdotto da Luca Ferrucci, sarà dedicato all’intervista di Yanis Varoufakis e Jacobin Italia, mentre quello di maggio sarà introdotto da Fabio Raspadori. Gli incontri sono momenti di riflessione comune intorno a temi importanti estratti dalla rivista Indiscipline. Non sono previste relazioni, ma solo una breve introduzione che presenti il tema e stimoli la discussione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.