(foto archivio)

Ancora qualche ora di sole e caldo da bollino rosso, almeno fino al pomeriggio di venerdì. Poi addensamenti nuvolosi, pioggia e in alcune zone della regione temporali in arrivo.

I prossimi giorni Particolarmente le aree ad est dell’Umbria saranno raggiunte per prime dal maltempo mentre a ridosso dell’Appennino umbro sono attesi forti e improvvisi acquazzoni. Il maltempo persisterà per tutto il weekend stando agli esperti di Umbria Meteo e del Meteo.it. Generalmente tempo più sereno al mattino, con peggioramenti nelle ore pomeridiane e serali fino a domenica. Il maltempo continuerà anche la settimana prossima, almeno fino al pomeriggio di mercoledì, con brevi schiarite che si alterneranno a nubi e piogge.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.