YouTube video

Una trentina ma arrabbiatissimi i libici pro Gheddafi che mercoledì 30 marzo hanno manifestato nel centro di Perugia scandendo slogan contro Sarkozy, Obama e Berlusconi, contro la Nato per i raid aerei in Libia. Tante bandiere verdi e cartelli con l’immagine di Gheddafi. Servizio Maurizio Troccoli

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

4 replies on “Libia, corteo pro Gheddafi al centro di Perugia: «Sarkozy bastardo, Berlusconi assassino»”

  1. QUESTO ACCADE IN UNA PICCOLA REALTA’ COME LA NOSTRA PERUGIA!!
    IL MESSAGGIO E’ CHIARO!!
    LA REALTA’ ANCORA PIU’ AGGHIACCIANTE!!
    IL PERICOLO SULLE SOGLIE DELLE NOSTRE PORTE!!
    IN TUTTO QUESTO CHI DOVREBBE TUTELARCI SE NE FOTTE!!
    A TUTTI VOI STATE ATTENTI!!!

  2. I libici pro-Gheddafi sono delle canaglie come il loro capo, bisognerebbe espellerli non sono degni di rimanere in Italia. L’Italia non riconosce più il regime del dittatore. Quindi via dall’Italia.

    Ary

Comments are closed.