Operai al lavoro (foto archivio Fabrizi)

Via ai lavori di sostituzione dei delineatori di margine all’interno delle gallerie Colle del Prete e Paollotta sulla Flaminia tra Foligno e Nocera Umbra. Con una nota Anas rende noto che la statale resterà chiusa in entrambe le direzioni nel tratto specificatamente tra Gaifana e Nocera Umbra con deviazione del traffico su viabilità secondaria tra le 6 e le 19 di sabato 12 e domenica 13 dicembre. Inoltre Anas eseguirà i lavori di manutenzione per il ripristino del piano viabile tra Foligno e Nocera Umbra. Per consentire i lavori sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre 2015.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.