Da martedì 22 dicembre a Foligno – per il superamento costante dei livelli di pm10 – ci sarà la chiusura eccezionale al traffico veicolare, nel perimetro denominato ‘Ambito di riduzione del traffico’, con le medesime modalità che si applicano normalmente nelle giornate di domenica e lunedì per il contenimento dell’inquinamento atmosferico (8,30-12,30) e (15,30–19,30).

I particolari Il provvedimento resterà in funzione tutti i giorni fino a che non muteranno le condizioni atmosferiche e i livelli del pm10 non torneranno nella norma. Si ricorda che l’ordinanza in vigore prevede, oltre alla chiusura al traffico nelle ore previste, l’obbligo di non superare, per edifici pubblici e privati, la temperatura di 19° per il riscaldamento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.