Immediato l’intervento di messa in sicurezza della strada di Valserra a seguito del crollo parziale di un rudere verificatosi nella mattinata di mercoledì. Con l’installazione della barriera new jersey e il conseguente restringimento della carreggiata, per regolare il traffico è stato attivato anche un impianto semaforico.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.