Ha fatto impazzire il pubblico del web come quello della tv, la valletta che nel dare i risultati delle partite dava letteralmente i numeri.

IL VIDEO

Alcuni particolari Insomma sembrava fosse il meteo invece era il calcio. Così ha titolato Umbria24 dopo avere acquisito il servizio di PakJazz mandato in onda su Rete Sole. Oggi quella valletta è chiamata da tutti e domani sarà ospite di Nicola Savino per la trasmissione ‘Quanto manca’ su Rai2 intorno alle 23. Delle sue papere ne hanno parlato emittenti di tutto il mondo sportivo, da siti italiani a siti europei, compresi i grandi giornali on line come Repubblica.it che da sola ha macinato 240mila visualizzazioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.