di C.F.

Don Matteo porta Raoul Bova a Castelluccio per le riprese con la Fioritura. La troupe della fiction Lux Vide, giunta alla 14esima edizione e attesa in tv nel 2024, sbarcherà sul Pian Grande giovedì 13 luglio.

Don Matteo con Raoul Bova A darne notizia sono direttamente i Comuni coinvolti, ovvero Norcia e Arquata del Tronto, mentre non risultano comunicazioni da parte di Castensantangelo sul Nera. I primi due enti hanno segnalato che la «la strada provinciale SP477 rimarrà chiusa da Forca Canapine fino ai valici di Forca di Presta e di Pian Perduto dalle 7 e fino al tardo pomeriggio. Il traffico – si legge – verrà ripristinato una volta concluse le operazioni». Tuttavia, per ora non risultano firmate ordinanze specifiche.

Si torna a Castelluccio per la Fioritura Non è la prima volta che Don Matteo sbarca sul Pian Grande in fiore. Per la stagione numero 11, infatti, la Fioritura di Castelluccio è stata scelta per la sigla, anche per sostenere un territorio all’epoca, era il 2017, appena colpito dal terremoto. Tra i fiori di lenticchia e i papaveri sei anni fa pedalava Terence Hill, il don Matteo che dalla scorsa stagione ha passato il testimone a don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.