di C.F.
Don Matteo porta Raoul Bova a Castelluccio per le riprese con la Fioritura. La troupe della fiction Lux Vide, giunta alla 14esima edizione e attesa in tv nel 2024, sbarcherà sul Pian Grande giovedì 13 luglio.
Don Matteo con Raoul Bova A darne notizia sono direttamente i Comuni coinvolti, ovvero Norcia e Arquata del Tronto, mentre non risultano comunicazioni da parte di Castensantangelo sul Nera. I primi due enti hanno segnalato che la «la strada provinciale SP477 rimarrà chiusa da Forca Canapine fino ai valici di Forca di Presta e di Pian Perduto dalle 7 e fino al tardo pomeriggio. Il traffico – si legge – verrà ripristinato una volta concluse le operazioni». Tuttavia, per ora non risultano firmate ordinanze specifiche.
Si torna a Castelluccio per la Fioritura Non è la prima volta che Don Matteo sbarca sul Pian Grande in fiore. Per la stagione numero 11, infatti, la Fioritura di Castelluccio è stata scelta per la sigla, anche per sostenere un territorio all’epoca, era il 2017, appena colpito dal terremoto. Tra i fiori di lenticchia e i papaveri sei anni fa pedalava Terence Hill, il don Matteo che dalla scorsa stagione ha passato il testimone a don Massimo, interpretato da Raoul Bova.
@chilodice
