Sara Tommasi protesta in mutande a Roma

Si è spogliata contro la crisi e contro le banche. La showgirl Sara Tommasi si è messa in mutande davanti a un bancomat a Roma durante il Btp Day.

Btp Day La giornata del risparmio, l’hanno chiamata. Il giorno scelto sulla scorta dell’appello dell’imprenditore Giuliano Melani, che comprando una pagina sul Corriere della sera, ha invitato tutti gli italiani di buona volontà ad acquistare titoli di Stato per aiutare l’Italia a uscire dalla crisi.

La protesta di Sara E mentre tanti italiani e tanti umbri compravavo Bot e Cct, c’era chi metteva in scena proteste eclatanti: la showgirl ternana Sara Tpmmasi, ad esempio, si metteva in mutande davanti a un bancomat a Roma, suscitando curiosità e incredulità tra i passanti. Immediatamente foto e video hanno iniziato a invadere la rete. La Tommasi, insieme ad altri umbri, già in passato si era resa protagonista delle cronache a metà tra gossip e politica per le presunte partecipazioni alle feste di Arcore con il premier Berlusconi. Disse di essere stata fidanzata di Paolo Berlusconi, sulla scia della polemica per i famosi sms.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

4 replies on “Btp Day, la ternana Sara Tommasi si spoglia davanti al bancomat”

  1. Se fossi un abitante di Terni mi vergognerei ad avere una concittadina del genere!
    Ora che è finita la protezione, che vada a lavorare nei campi!

    1. Sono un abitante di Terni. E mi vergogno. Ma sono anche un abitante dell’Italia, ed anche di questo comincio a vergognarmi. Speriamo di risorgere

Comments are closed.