Papa Benedetto XVI durante la sua ultima visita ad Assisi nel 2007 (Foto F.Troccoli)

Ha invitato papa Benedetto XVI a Perugia, il sindaco Wladimiro Boccali in occasione della sua visita in programma ad Assisi nel prossimo mese di ottobre.

In visita con l’Anci Boccali è stato ricevuto dal papa insieme ad una delegazione del direttivo nazionale dell’Anci, nella sua veste di presidente regionale dell’associazione dei Comuni, accompagnato dall’assessore Ilio Liberati. Il primo cittadino ha consegnato a Benedetto XVI una lettera di invito al Santo Padre affinché visiti Perugia.

L’ultima volta nel 1986 Nella lettera il sindaco, tra l’altro,  ricorda che l’ultima visita di un Pontefice a Perugia fu quella di Giovanni Paolo II nel 1986.

One reply on “Boccali invita Benedetto XVI a Perugia”

  1. Se volesse capitare a Perugia il XX giugno e chiedere perdono, allora ci farebbe piacere. Altrimenti è meglio se se ne sta a Roma. I papi a Perugia hanno fatto solo stragi.

Comments are closed.