Belen sul set di Don Matteo

Spoleto si è svegliata con numerosi fotografi assiepati in piazza Duomo, tutti determinati a immortalare Belen Rodriguez sul set di Don Matteo. La showgirl argentina è arrivata a Spoleto mercoledì sera intorno alle 21 e alloggia all’Albornoz Palace Hotel, dove è stata accolta con tutte le attenzioni del caso, riservate come sempre a personaggi di una certa notorietà.

VIDEO: BELEN A SPOLETO
FOTOGALLERY

Belen sul set di Don Matteo Belen è arrivata in piazza Duomo intorno alle 9 del mattino e ha sfilato di fronte alle decine di fotografi professionisti sistematisi alla meglio nella zona. In questa prima fase, le riprese si stanno svolgendo nell’ex museo civico, che nella fiction di Don Matteo è stato trasformato nel parlatorio del carcere. Secondo indiscrezioni, infatti, Belen nella fiction, a differenza di quanto si era appreso in un primo momento, veste i panni di una escort redenta, probabilmente finita nei guai e detenuta in un istituto di pena. Si presume che nel primo episodio della decima stagione, quello in cui dovrebbe comparire la showgirl, Don Matteo parli a lungo con Belen verosimilmente della sua professione e dei problemi che ha causato, con l’ambizione di aiutarla a recuperare la serenità che una giovane donna merita. Da indiscrezioni filtrate da casa Lux Vide, si apprende anche che la presenza di Belen nella fiction sarà arricchita da una love story, non è chiaro con chi, difficilmente con Don Matteo.

Bodyguard e Prociv Ogni spostamento di quella che è stata accolta come una star è attentamente monitorato dai suoi bodyguard personali, ma anche dai volontari del gruppo comunale di Prociv e di altre associazioni del territorio impegnate nell’organizzazione della logistica delle riprese. Probabile che sul set, in tarda mattinata, faccia capolino anche il sindaco Fabrizio Cardarelli per salutare Belen e tutti gli attori del cast a cominciare da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. A quanto risulta, la showgirl dovrebbe lasciare Spoleto nella serata di giovedì, anche se l’ultima parola spetta alle lavorazioni in corso in queste ore. Difficile dire se la showgirl avrà il tempo di passeggiare per le vie della città e incontrare i numerosi operatori turistici e commercianti che in questa settimana hanno tartassato il Comune e i responsabili di Lux Vide per organizzare un breve passaggio di Belen nei ristoranti, alberghi, negozi.

Seguono aggiornamenti

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.