Amanda Knox sta per sposarsi con il musicista newyorkese Colin Sutherland. La notizia viene riportata dal Seattle Times. La ex studentessa condannata in primo grado e poi assolta in secondo grado e di nuovo condannata nell’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher di recente ha iniziato a collaborare con un alto giornale locale, il West Seattle Herald.
Presto le nozze Secondo il Seattle Times, Amanda si è fidanzata ufficialmente con il coetaneo Sutherland, entrambi hanno 27 anni, e prenato i due convoleranno a nozze, anche se non c’è ancora una data stabilita.
L’ultimo verdetto Un’altra data fissata sul calendario di Amanda, invece, c’è. E’ il 25 marzo, giorno nel quale la Corte di Cassazione esaminerà il ricorso contro la condanna nei suoi confronti e in quelli dell’ex fidanzato Raffaele Sollecito. Nel processo bis di Firenze, la Knox è stata condannata a 28 anni di reclusione, sentenza contro cui ha presentato ricorso. Si tratterà dell’ultimo verdetto in caso di conferma delle condanne. Mentre le difese sperano in un altro annullamento da parte della Suprema Corte.