




Giù l’albero monumentale a piazza dell’Olmo. Le operazioni di abbattimento sono iniziate lunedì mattina; in serata l’olmo si presentava ‘spogliato’ della chioma mentre nella mattinata di martedì l’albero è stato completamente abbattuto. La decisione era stata presa nei giorni scorsi, il sindaco di Terni aveva firmato un’apposita ordinanza per la pianta che risultava – si legge nel documento – completamente morta.
