Si è svolta giovedì mattina nella sala del consiglio comunale la cerimonia per la consegna degli attestati al merito ad otto lavoratori. 

«Con profonda emozione e sincera gratitudine prendo la parola oggi – dichiara il vicesindaco Paolo Tagliavento – per celebrare un traguardo che va ben oltre il riconoscimento di una carriera professionale. La Stella al Merito del Lavoro non rappresenta soltanto un’onorificenza: è il riconoscimento pubblico di una vita dedicata a quei valori che costituiscono il fondamento della nostra Repubblica e della nostra convivenza civile: la competenza, la laboriosità, l’integrità e il senso del dovere.
Questi valori trovano piena espressione nei percorsi professionali di Maurizia Antonini, Eraldo Crocione, Roberta Draghi, Roberto Moroni, Elisabetta Napoletti, Anna Claudia Ricci, Andrea Santi e Federica Usella, che oggi abbiamo l’onore di celebrare». 

Erano presenti il presidente del consiglio comunale Sara Francescangeli, il vicesindaco Paolo Tagliavento, l’assessore allo Sviluppo economico Gabriele Ghione, l’assessore alla Scuola Tiziana Laudadio, l’assessore ai Lavori Pubblici Sergio Anibaldi, il console provinciale dei Maestri del Lavoro della Provincia di Terni Marcello Manni e la vice console provinciale Anna Chielli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.