La comunità di Gualdo Tadino si mobilita in un gesto di solidarietà per aiutare i bambini di Gaza attraverso l’iniziativa A Mano a Mano. L’obiettivo è fornire aiuto ai bambini di Gaza attraverso le Suore della famiglia religiosa del Verbo Incarnato di Betlemme. La parrocchia latina della Sacra Famiglia sta attualmente ospitando oltre 700 sfollati in condizioni critiche, situazione che ha spinto la comunità di Gualdo Tadino a tendere la mano, dimostrando che l’aiuto può superare le barriere geografiche e culturali.
“A Mano a Mano” è diventato un punto di riferimento per le associazioni di volontariato del territorio, che si stanno unendo per raccogliere fondi destinati a Gaza attraverso una serie di eventi e di iniziative. L’evento principale è previsto per il 2 dicembre.
La comunità invita tutti a partecipare, donando e condividendo l’iniziativa sui social media. «Questa iniziativa – scrivono gli organizzatori – è un richiamo alla speranza, dimostrando che Gualdo Tadino è pronta a fare la differenza, mano nella mano, per chi ha più bisogno.
La solidarietà è la forza motrice di “A Mano a Mano”, dimostrando che piccoli gesti possono avere un impatto enorme.