Passeggeri nel minimetrò (Foto F.Troccoli)

La Minimetrò spa comunica che dal 1 al 14 agosto, il sistema trasportistico minimetrò rimarrà fermo, come avvenuto negli anni precedenti, per l’attività di manutenzione programmata, visite e prove periodiche previste dalle normative vigenti.

Bus sostitutivi In tale periodo potrà essere utilizzato il servizio autobus di linea, secondo le indicazioni presenti presso le stazioni del minimetrò, e/o consultando il sito internet della società www.minimetrospa.it. Nel contempo, le scale mobili e l’ascensore inclinato attigui alla stazione del Pincetto, continueranno il loro regolare esercizio (dal lunedì al sabato: 7.00 – 02.00, domenica e festivi: 7.00 – 02.00).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.