Indagini ancora in corso sull’incidente morta che venerdì è costato la vita a due persone a Piccione, frazione di Perugia. A perdere la vita Francesco Migliorati di Pianello, 40 anni, e Antonino Giallombardo di 75, originario di Palermo, ma residente a Ponte San Giovanni. Secondo quanto accertato dalla polizia locale durante il sopralluogo, una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Da qui il frontale estremamente violento tra i due mezzi e poi, in seguito all’urto, una delle due auto è finita fuori strada.

Le ipotesi Non è escluso che il conducente dell’auto che avrebbe invaso la corsia opposta potrebbe essere stato colpito da un malore. O, forse, per una distrazione, che purtroppo poi è diventata fatale. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire quanto è accaduto. Indagini che finiranno nell’informativa che sarà trasmessa in procura sulla base della quale verrà aperto un fascicolo di indagine contro ignoti e che permetterà di disporre l’autopsia sui corpi delle due vittime. Nonostante il rapido arrivo delle ambulanze, per i due automobilisti non c’è stato niente da fare. Dall’inizio dell’anno sale a 8 il numero delle vittime sulla strada.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.