Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 23 settembre - Aggiornato alle 22:48

Il Bacio si veste d’oro, ecco il Gold con un cuore di latte e caramello

Nestlé lancia l’ultima limited edition di casa Perugina: «Da sempre l’innovazione è protagonista nella fabbrica di Perugia»

Stelle argento in un cielo oro. Si presenta così l’incarto dell’ultimo nato in casa Perugina: il Bacio Gold, cioccolatino in edizione limitata che da qualche giorno è già presente negli scaffali dei negozi. «Singolare ed esclusivo – lo descrive Nestlè -soddisfa chi vuole per sé qualcosa di inaspettato, ma anche chi vuole donare un cioccolatino come fosse un gioiello o l’ultimo must in fatto di tendenze».

Latte e caramello «Baci Perugina Gold – spiega la multinazionale svizzera – nasce a Perugia, dove, a distanza di oltre un secolo, esperienza e tradizione nel mondo del cioccolato continuano a dialogare con la costante innovazione. La storia di Baci Perugina in particolare, è stata da sempre caratterizzata da un forte spirito avanguardistico e creativo. Ecco così che Baci torna a stupire con un’allure di ricchezza e preziosità che si traduce anche nel gusto. Esperti cioccolatieri, infatti, hanno creato una ricetta unica che vede il più famoso dei cioccolatini vestirsi di una texture ambrata dalle note di latte e caramello, avvolgente e cremosa, che va ad arricchire ed esaltare il gusto delle nocciole delicatamente tostate. Una nuova e ricca esperienza di gusto e consistenze, per un’esperienza di piacere intensa».

I prezzi Baci Perugina Gold è in vendita, nel canale retail, nel formato bijou da 150 grammi al prezzo consigliato di 5,99 euro e nel formato tubino 3 pezzi al prezzo consigliato di 1,99; nel canale confiserie, nella Scatola da 150 grammi al prezzo consigliato di 12 euro, nella versione Orsetto peluche con tubino 3 pezzi al prezzo consigliato di 17 euro e infine nel tubino 3 pezzi al prezzo consigliato di 2 euro.

I commenti sono chiusi.