Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Ternana, Bandecchi: «Liverani non sa gestire la squadra, propongo Defendi»
Il primo cittadino di Terni Stefano Bandecchi mercoledì mattina, durante una sua conferenza stampa sul tema sanità, è tornato a parlare anche della Ternana: «Oggi secondo me è nelle mani giuste. Partita di ieri di m***a, l’allenatore mi ha fatto inc*****e. Non sa gestire la squadra, io faccio il presidente di squadre di calcio e so vincere. Voglio dirlo ai dirigenti della Ternana, comincerei a pensare a Defendi».
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.