Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Perugia, Ferdinandi chiude con un tour: 13 tappe sul bus scoperto
Vittoria Ferdinandi chiuderà la sua campagna elettorale con 13 tappe in due giorni su un bus scoperto e evento finale ai giardini del Frontone. Partenza alle 16.30 di giovedì 20 giugno da Resina per arrivare a Ponte San Giovanni alle 19.30, all’anfiteatro del parco Bellini. Venerdì 21, invece, partenza alle 15.30 da San Martino in campo e arrivo alle 19.30 ai giardini del Frontone con l’intervento della candidata.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.