Youtube video

La Galleria nazionale dell’Umbria, durante il festival Umbria che spacca, ha ospitato per il quarto anno consecutivo la rassegna la Galleria che spacca. Davanti al pubblico si sono seduti Malika Ayane, i Santi Francesi, Motta, Leo Gassmann e Niccolò Fabi, alternando riflessioni artistiche e personali ai loro brani. Umbria24 li ha intervistati per capire quale sia il loro rapporto con l’arte e con il cuore verde d’Italia. (Servizio di Olivieri, Diocleziano e Supino)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.