Nell’audiogiornale di oggi apriamo con l’omicidio di Ilaria Sula e la richiesta da parte della difesa dell’ex fidanzato di escludere la premeditazione. Continuiamo a parlare del caldo da record in Umbria e il nuovo rapporto della Caritas sulla povertà. Poi un altro caso di dengue registrato e, infine, lo sport. Buon ascolto!

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.