Crisi tecnica in casa Nestor, aperta dalle dimissioni di Riccardo Caporali, proprio all’indomani della caduta nello scontro diretto in casa della Pontevecchio. Una decisione che arriva dopo 19 giornate nel corso delle quali la squadra marscianese ha conquistato 16 punti frutto di 9 sconfitte, 7 pareggi ed appena 3 vittorie.
Una metamorfosi incredibile rispetto alla passata stagione, quando proprio Caporali, subentrando a Montecucco, infilò un filotto incredibile trasportando la squadra, anche allora impelegata nei bassifondi, ad una salvezza in quel momento insperata.
Quest’anno la ciambella invece non è riuscita con il buco e la caduta di domenica ha acuito una situazione complicata cui ora la società dovrà porre rimedio cercando sul mercato un tecnico disponibile a prendersi la patata bollente. Il ds Ceccarelli in tal senso è già in movimento e non si escludono novità già in giornata.
