Nicola Palanca

Pesca ancora in Eccellenza la Vis Nuova Alba del presidente Matteo Granocchia, che vuole assolutamente conseguire la salvezza in questa stagione di Promozione che la vede nel ruolo di matricola dopo la splendida cavalcata della trascorsa stagione in Prima categoria.

Così il direttore generale Stefano Porcari e il responsabile dell’area tecnica Daniele Ranocchia hanno assicurato a mister Moreno Giacchetti un altro pezzo pregiato del calibro di Nicola Palanca, in questa prima parte della stagione alla Nestor dalla quale si è poi svincolato a dicembre.

Il neo acquisto sarà a disposizione di Moreno Giacchetti già per la sfida casalinga di domenica prossima, 29 gennaio, contro l’FC Castello San Secondo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.