YouTube video

Sabato mattina, nella sede Arpa di Terni, la presentazione dello studio delle aree idonee per il nuovo ospedale. Ad aprire gli interventi è stata la presidente di Regione Stefania Proietti: «Ecco le aree idonee. Queste sono possibilità, si procederà nelle sedi opportune. La città e la Regione, e anche la Provincia, devono discutere e si deve trovare una sintesi. Sintesi che non piacerà al 100% per tutti. Si deve fare però una discussione veloce, qualche mese al massimo. Rispetto dei tempi priorità assoluta».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.