L’attesa è quasi terminata. Giovedì 19 gennaio andrà in onda la puntata del programma culinario Masterchef girata nel giugno scorso alla Cascata delle Marmore. Ad annunciarlo il promo di Sky alla fine della puntata di giovedì 12 gennaio. Piccolo schermo e grande dunque puntato sul sito turistico che nel 2022 ha raggiunto tra l’altro un numero record di visitatori: ben 500 mila ingressi. Gli aspiranti chef dovranno cimentarsi con ricette tipiche del territorio Ternano. Compito arduo anche perché tra i concorrenti non c’è nessun umbro.

Sapori ternani Le brigate, rossa e blu, formate dagli aspiranti chef si batteranno a suon di piatti tipici della tradizione come le Ciriole alla ternana e il dolce tipico a machio Igp: il Pampepato. A giudicarli 35 ternani doc con un tavolo riservato a personalità di spicco del territorio ternano che si prodigano per la promozione della provincia.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.