LUNEDì, 22 GIUGNO 2026 AGGIORNATO ALLE 11:22

Posted inAttualità, spoleto

Terremoto, il premier Gentiloni arrivato a Norcia: «Incoraggiamento ad andare avanti»

di Chiara Fabrizi «La riapertura del centro storico di Norcia è un segno di volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di guardare al futuro. Mi fa piacere se posso incoraggiarla con l’impegno di tutte le istituzioni ma per mantenere la promessa di vicinanza ai territori terremotati ci vorrà un impegno di mesi». Così il presidente […]

Gift this article