Un altro grande acquisto per il Gualdo Casacastalda di mister Gianni Biribao. Oggi il ds Preziosi aggiunge un giocatore importante nel reparto difensivo. Stiamo parlando di Marco Massei, classe 1993, jolly difensivo di qualità e di esperienza.
Il suo curriculum è veramente importante ed invidiabile. Comincia nel settore giovanile dell’Ascoli per poi passare alla Maceratese, per finire allo Spoleto e poi a Bevagna. Negli ultimi tre anni ha giocato nelle Marche con il Camerino, Muccia e Sarnano.
“Ribadisco – dice mister Biribao – che stiamo costruendo una squadra importante, che riesca a dare lustro ad una società, ad una maglia che purtroppo negli ultimi anni è stata in sofferenza a livello di prima squadra, per svariati motivi. Massei è un giocatore eclettico di grande spessore, con esperienza da vendere in quasi tutti i ruoli difensivi. Sono contento perché abbiamo aggiunto un giocatore di qualità e valore tecnico importante anche all’interno dello spogliatoio. Ci saranno ancora conferme ed arrivi importanti e tra questi un bomber di razza che aspettiamo con ansia”.
