Daniele Santarelli

Una domenica memorabile per la pallavolo umbra. E non solo perché la Sir Volley Perugia ha vinto il suo secondo scudetto, ma anche perché lo zampino dell’Umbria c’è pure nel tricolore della pallavolo femminile, pure quello alzato al cielo domenica 28 aprile. A festeggiare in questo caso è la Imoco Conegliano con coach Daniele Santarelli, il folignate imbattibile che ha brindato al suo sesto scudetto consecutivo. La vittoria, anche in questo caso, è arrivata in gara 4 con la Imoco Conegliano che ha battuto 3 a 1 Scandicci. Il 43enne di Foligno, però, potrebbe gioire ancora. La stagione del volley italiano, infatti, non è finita: all’orizzonte c’è la finale di Champions League del prossimo 5 maggio, che sarà tutta azzurra. A contendersi il titolo europeo, infatti, saranno la stessa Conegliano e Milano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.