Francesco Nicastro (foto Roberto Settonce)

di D.S.

Un’arma in più a disposizione di Cristian Bucchi per il derby di domenica prossima. Francesco Nicastro, attaccante siciliano autore di un’ottima prima parte di stagione, ha superato l’infortunio ed è pronto per far parte della spedizione biancorossa al Liberati.

Conferme L’ex punta della Juve Stabia, che vanta già cinque gol con il Grifo in questo campionato, partirà con ogni probabilità dalla panchina, visto che il tridente Mustacchio-Forte-Guberti salvo clamorose sorprese sarà confermato (in difesa ballottaggio Belmonte-Monaco, poi stessi interpreti di sabato scorso) dopo il prezioso successo sul Brescia.

Capitano presente Anche Lorenzo Del Prete, che contro le Rondinelle aveva rimediato un taglio profondo al ginocchio, ha lavorato con i compagni e sarà regolarmente al suo posto sulla fascia destra. Come altrettanto regolarmente sarà in panchina Bucchi, espulso sabato scorso, ma non squalificato dal giudice sportivo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.