Una due giorni da ricordare per i sette atleti della Terni Triathlon, in scena nello scorso weekend a Riccione per i campionati individuali ed a squadre sprint. Oltre 2800 i partecipanti che si sono dati battaglia nella splendida cornice della riviera romagnola.
TERNI TRIATHLON A RICCIONE, LE FOTO
Gara individuale 1200 gli atleti che si sono sfidati nella giornata sabato: per la Terni Triathlon ai nastri di partenza Alessandro Fancelli e Riccardo Giubilei, reduci dal Triathlon Olimpico del trentennale di Ostia. Il primo a tagliare il traguardo della società rossoverde è stato Giubilei con il tempo di 1 ora, 21 minuti e 32 secondi, tallonato da Fancelli, che ha chiuso in 1 ora, 22 minuti e 13 secondi.
Gara a squadre Emiliano Felici, capitano della squadra, Stefano De Martino, Jacopo Marinozzi, Riccardo Liviani e Alessio Lulli i componenti della Terni Triathlon per la gara a squadre. Ben 330 le formazioni da tutta Italia protagoniste in una gara avvincente e spettacolare: I ragazzi ternani hanno hanno tagliato il traguardo in 1 ora, 17 minuti e 6 secondi, centrando in pieno l’obiettivo di entrare nelle prime 100 squadre in Italia, portandosi a casa senza grossi patemi il 91esimo posto assoluto in classifica.
Prossimo appuntamento Ora l’attenzione si sposta all’ultima gara della stagione: il 18 ottobre andrà in scena il triathlon sprint di Santa Marinella con cui gli atleti ternani saluteranno in massa una stagione di grandi soddisfazioni per i colori rossoverdi. Il drago rossoverde è pronto a volare in alto ancora una volta.
